NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

"Esprimi un desiderio... tra sogno e realtà", ecco il tema che verrà trattato nel VII corso estivo interassociativo, organizzato anche dalle Acli di Torino

Scritto da Sergio Delpiano. Postato in Formazione

siparioLa sfida del desiderio nella società complessa. Questo il tema che verrà trattato dal 17 al 19 luglio 2015 al Centro Vacanze Forterocca a Bobbio Pellice (in Provincia di Torino), località in cui si terrà la VII edizione del corso estivo interassociativo.
Da alcuni anni le associazioni promotrici di questi corsi, tra cui vi sono le ACLI torinesi, Azione Cattolica Torino, AGESCI Zona Torino, CISV, etc., hanno deciso di condividere spazi e tempi di riflessione ed elaborazione. La compresenza di sguardi differenti, frutto di storie e di ambiti e azioni diverse, è un ostrumento indispensabile per provare a capire il mondo che ci circonda e azzardare ipotesi di cambiamenti. 
Questi corsi interassociativi sono però aperto a tutticoloro che desiderano condividere, a prescindere dalle loro appartenenze o non appartenenze, un'esperienza di riflessione comunitaria in un clima di serena convivialità.
In allegato trovato la brochure con il programma dettagliato. 
Le iscrizioni terminano sabato 9 luglio 2015, ma è anche possibile aderire dopo il termine qualora vi siano ancora posti disponibili.
Per informazioni telefonare al Cel. 335 6015317
Allegati:
Scarica questo file (2015 Corso Interassociativo.pdf)2015 Corso Interassociativo.pdf[ ]106 kB

About the Author

Sergio Delpiano

More articles from this author